MILANO, MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS, DE CORATO: “SABATO 2 MANIFESTAZIONIIN DUOMO E IN P.ZA FONTATA!
MILANO, MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS, DE CORATO: “SABATO 2 MANIFESTAZIONIIN DUOMO E IN P.ZA FONTATA! MILANESI E COMMERCIANTI PER IL 15° FINE SETTIMANA VIVRANNO UNA GIORNATA DA OSTAGGI. CARENZA ORGANICI FF.OO E POLIZIA LOCALE CAUSA DI TUTTO CIO’!
(Milano 29/10/2021) Domani altro sabato di proteste a Milano . I milanesi , i commercianti , i tassisti per il 15esimo fine settimana saranno ostaggi delle manifestazioni no green pass .
Se ne svolgeranno ben due a pochi metri di distanza . La prima statica in Piazza Duomo soprannominata “No paura day-Primum non nuocero”,la seconda in Piazza Fontana , questa sicuramente, come ogni fine settimana manderà in tilt la città- afferma Riccardo De Corato, assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale in merito alle manifestazioni di domani in città.
Inoltre-aggiunge - le Forze dell’ordine non avranno alcun aiuto da altri comandi tutti dirottati al G20 di Roma .
Gli agenti in servizio dovranno sicuramente fare degli straordinari , perché queste proteste non hanno un orario certo di termine.
Per l’assessore - Milano deve avere più Forze dell’Ordine e più Polizia Locale , queste proteste hanno messo a nudo il problema del numero insufficiente degli organici.
Domani poi le aree della movida saranno caratterizzate dalla serata di Halloween , mi auguro solo che, anche li, non nascano problemi come ormai accade ogni sabato sera .
Conclude De Corato - Sin da oggi esprimo il mio ringraziamento a tutti gli uomini e le donne che domani garantiranno con la solita abnegazione la sicurezza nella nostra città.
Comments