top of page

MILANO, RAPINE DI OROLOGI E SMARTPHONE DI LUSSO, DE CORATO: “NELLA CITTA’ ARABO-AFRICANA DEL CSX..."

MILANO, RAPINE DI OROLOGI E SMARTPHONE DI LUSSO, DE CORATO: “NELLA CITTA’ ARABO-AFRICANA DEL CSX, DAL CENTRO ALLE PERIFERIE, SOPRATTUTTO NELLE ZONE DELLA MOVIDA, REGNANO AGGRESSIONI, FURTI E PAURA. GRAZIE ALLA SMILITARIZZAZIONE DELLE STRADE, ECCO I RISULTATI”

Milano (27 settembre 2021)- “Ringrazio la Polizia di Stato per aver arrestato due bande di criminali franco-algerini e centro-africani specializzate in violente rapine di orologi di lusso e smartphone di pregio ai danni di automobilisti e nelle zone della movida. Si tratta di delinquenti che hanno messo a segno i loro colpi, i centro-africani, a partire dall’ottobre scorso nelle vie del centro cittadino e nelle principali vie della vita notturna milanese e, i franco-algerini, a giugno e luglio scorsi a danni di due automobilisti selvaggiamente aggrediti. Questo è il risultato di due scelte politiche portate avanti per anni dal centrosinistra: smilitarizzare la città, consegnando il territorio a balordi e sbandati, e riempire il capoluogo lombardo, con marce e pic-nic pro-immigrazione di clandestini (oltre 50 mila a Milano- dati Orim e Polis) il più delle volte già con precedenti che pensano di poter venire qui a continuare a vivere nella più totale illegalità.

Mi auguro che questi criminali violenti, dopo aver scontato la condanna, vengano rimpatriati nel paese di origine con accompagnamento coattivo alla frontiera: qui non ci deve essere posto per chi pensa di venire a delinquere”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito all’arresto di quattro rapinatori.

Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano, gli fa eco ed aggiunge: “è inutile che il sindaco Sala si interessi al tema della sicurezza giusto la settimana prima delle elezioni quando per cinque anni, parlare di questa problematica, per lui e la sua Giunta è stato un tabù! Ed è inutile che dica che la criminalità a Milano è in calo: lo è anche nel resto d’Italia e il capoluogo lombardo da anni è sul podio del Sole 24 Ore come città più insicura e questi episodi lo confermano”.

Comentarios


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page