top of page

MILANO, RECOVERY, DE CORATO: “IL PNRR DI CUI HA PARLATO OGGI SALA E’ STATO FATTO SOLO DAL SINDACO.."

MILANO, RECOVERY, DE CORATO: “IL PNRR DI CUI HA PARLATO OGGI SALA E’ STATO FATTO SOLO DAL SINDACO SENZA COINVOLGERE IL CONSIGLIO COMUNALE, COME HA DENUNCIATO CARLO MONGUZZI, CAPOLISTA DEI VERDI ED EX PD. LO CONOSCE SOLO LUI, MAI VISIONATO DA CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE”




Milano (24 settembre 2021)- “Sala oggi parla dei fondi del PNRR e dice che ‘Abbiamo portato le nostre priorità al Governo’ e ‘credo che sarà importante avere un osservatorio per verificare quello che stiamo facendo e quello che faremo’.

Anzitutto sarebbe bello capire a chi si riferisce l’aggettivo ‘nostre’ dal momento in cui non ha minimamente coinvolto il Consiglio Comunale nel PNRR. Magari intende sue e dei funzionari che lo hanno messo a punto. Lo stesso Carlo Monguzzi, ex PD, attualmente capolista della lista dei verdi a sostegno di Sala e presidente della Commissione Ambiente, il 1° luglio aveva affermato, in merito al ‘Piano Aria e Clima’ che esiste un ‘piano finto, da votare, e uno vero che nessuno ha votato, e che è stato già mandato a Roma per 2,3 miliardi del Recovery Plan’ confermando così il mancato coinvolgimento del Consiglio Comunale nel PNRR.

A questo punto sa di presa in giro anche la proposta di un osservatorio, visto che fino ad ora né la maggioranza, né l’opposizione, sono stati coinvolti tant’è che nessuno tra i primi o i secondi ha visionato il PNRR”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia, in merito alle dichiarazioni di Sala sul PNRR.


“Per il Sindaco di Milano il Consiglio Comunale è inutile e lo ha dimostrato non solo con la questione del PNRR, ma anche non presentandosi praticamente mai in Aula!”, aggiunge Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano.


Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page