MILANO, RINCARO BOLLETTE, DE CORATO: “SALA CI SPIEGHI COSA SIGNIFICA ‘LAVORIAMO’ PER EVITARE AUMENTI
MILANO, RINCARO BOLLETTE, DE CORATO: “SALA CI SPIEGHI COSA SIGNIFICA ‘LAVORIAMO’ PER EVITARE AUMENTI? INTERVERRA’ SU A2A PER RIDURRE COSTI DI GAS ED ENERGIA ELETTRICA O E’ SOLO UNA SPARATA ELETTORALE?”
Milano (17 settembre 2021)- “Anzitutto ci piacerebbe capire cosa intende il sindaco Sala con ‘lavoriamo per evitarlo’. Esattamente che idee ha per scongiurare il rincaro e sul ruolo che il Comune dovrebbe ricoprire in questa fase?”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito alle dichiarazioni del Sindaco di Milano sul rincaro delle bollette.
“Palazzo Marino interverrà su A2A che gestisce gas ed energia elettrica, due delle principali bollette, per ridurre i costi oppure quella di Sala è solo una sparata elettorale? E di nuovo: ‘tutti a lavorare’ su cosa, visto che per ora il primo cittadino non ha specificato come intende procedere?”, conclude De Corato.
Aggiunge Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano: “Sala deve intervenire per far sì che la produzione energetica green non venga venduta agli utenti allo stesso prezzo di quella fossile”.
Commentaires