top of page

MILANO, SALA INCONTRA KEEPON LIVE, DE CORATO: “SINDACO CON SOLE TRE PATTUGLIE DI VIGILI DI TURNO.."

MILANO, SALA INCONTRA KEEPON LIVE, DE CORATO: “SINDACO CON SOLE TRE PATTUGLIE DI VIGILI DI TURNO DI NOTTE NON SI PREOCCUPA DELLA SICUREZZA PER LE STRADE DELLA CITTA’ E DELLA MOVIDA. PER QUELLA SANITARIA NEI LOCALI CI PENSERANNO I GESTORI”

Milano (09 settembre 2021)- “Sala, che invoca la sicurezza sanitaria nei locali notturni, alla quale penseranno i gestori, si preoccupi anche di come far rispettare la sicurezza nelle zone della movida con sole tre pattuglie di Polizia Locale di turno in città di notte! Che queste aree siano completamente lasciate in mano agli sbandati della movida selvaggia è un dato di fatto dimostrato dagli innumerevoli episodi violenti registrati questa estate. La sicurezza per le strade della città non è mai stata presa in considerazione da Sala e dalla sua Giunta che non si sono mai impegnati per garantirla!”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito alle dichiarazioni odierne del sindaco Sala sulla ‘riapertura in sicurezza dei locali notturni’ durante l’incontro con il coordinamento milanese di KeepOn Live, l’associazione di categoria che comprende live club e festival italiani.

Afferma Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano: “Il Sindaco si concentri sulle mancanze della sua Amministrazione, prima fra tutte la sicurezza, argomento tabù per lui e la sua Giunta. Dopo dieci anni di governo della città da parte del centrosinistra in città regna l’insicurezza e il degrado diffuso e la Polizia Locale che si vede in giro è quasi inesistente soprattutto di notte!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page