MILANO, SPACCIO E FURTI, DE CORATO: “QUESTURA USI PIU’ SPESSO DASPO A VITA VISTO I CONTINUI..."
MILANO, SPACCIO E FURTI, DE CORATO: “QUESTURA USI PIU’ SPESSO DASPO A VITA VISTO I CONTINUI ARRESTI IN TUTTA CITTA’, SOPRATTUTTO IN ZONA STAZIONE CENTRALE. CON MALAVITA STRANIERA SEMPRE PIU’ DIFFUSA, USARE MAGGIORMENTE QUESTO STRUMENTO”
Milano (08 ottobre 2021)- “La Questura cominci ad utilizzare più spesso il Daspo a vita per allontanare tutti questi delinquenti, il più delle volte stranieri e con numerosi precedenti, da Milano diventata ormai un bazar della droga e ‘terra di caccia’ di ladri e rapinatori, specialmente nella zona della Centrale”, afferma così Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito ai 6 arresti e alla denuncia effettuati dalla Polizia negli ultimi quattro giorni tra il Corvetto, Porta Venezia e la Stazione Centrale di quattro spacciatori, di cui un marocchino e un gambiano, di un rapinatore anch’esso marocchino e di un ladro ricercato rumeno. Tutti con precedenti.
“Continuano gli arresti e ringrazio le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro che fanno. Tuttavia, è chiaro che il loro contingente, fermo a diversi anni fa, non è sufficiente per fronteggiare il dilagare di una delinquenza sempre più aggressiva. Indubbiamente serve un adeguamento degli uomini e delle donne in divisa nella nostra regione ed un maggior presidio del territorio. È necessario sia utilizzare i Daspo a vita da Milano, sia rimpatriare tutti i criminali irregolari e con svariati precedenti che continuano a delinquere nella nostra città”, conclude De Corato.
Comments