MILANO, STAZIONE CENTRALE, DE CORATO: “ANCORA UNA RAPINA DA DUE ALGERINI IRREGOLARI. A QUANDO RIPREN
MILANO, STAZIONE CENTRALE, DE CORATO: “ANCORA UNA RAPINA DA DUE ALGERINI IRREGOLARI. A QUANDO RIPRENDONO I DASPO PER ALLONTANARE DA ZONA DUCA D’AOSTA E LUIGI DI SAVOIA BALORDI E DELINQUENTI? MILITARI E FF.OO ‘DISTURBINO I DISTURBATORI’!”
Milano (01 ottobre 2021)- “Nella notte tra ieri ed oggi una coppia di libici, che si era coricata in stazione Centrale in attesa di un treno, è stata rapinata da due algerini irregolari in Italia armati di forbici. Prima hanno cercato di tagliare la tasca dei pantaloni dell’uomo per sottrargli il portafogli, poi, quando si è svegliato, lo hanno minacciato e derubato.
La situazione è completamente allo sbando e la zona intera in mano a balordi e delinquenti, principalmente clandestini. A quando i Daspo dall’area della Centrale per tutti questi sbandati?
Le forze dell’ordine ed i militari presenti davanti alla stazione devono ‘disturbare i disturbatori’, non restare chiusi nei loro blindati. Le pattuglie e le camionette, inoltre, non dovrebbero rimanere ferme sulla piazza, ma dovrebbero girare, come quando c’era il centrodestra, in tutta l’area circostante: da Piazza Duca d’Aosta, a piazza Luigi di Savoia, a piazza IV novembre, a via Tonale”, commenta con queste parole Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia, la rapina avvenuta stanotte in Stazione Centrale.
Aggiunge Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano: “la Stazione Centrale, storico monumento della città, biglietto da visita per i turisti è lasciato in mano a sbandati e criminali. In questi anni di governo del centrosinistra è stata trasformata in una latrina a cielo aperto, con tanto di accampamenti di clandestini nelle aiuole. Sulla sicurezza della zona stendiamo ‘un velo pietoso’. È ora di cambiare rotta e riconsegnare tutta l’area della Centrale ai milanesi sottraendola ai bivacchi, ai delinquenti e agli spacciatori!”
Comments