MILANO, STAZIONE CENTRALE, DE CORATO: “ARRESTATO IN P.ZA DUCA D’AOSTA PACHISTANO.."
MILANO, STAZIONE CENTRALE, DE CORATO: “ARRESTATO IN P.ZA DUCA D’AOSTA PACHISTANO CHE TENTA DI URINARE E AGGREDISCE MILITARI, ALL’ANGOLO DEL MERCATO CENTRALE CHE SALA HA INAUGURATO QUALCHE GIORNO FA. IN QUELL’AREA CI VOLEVA ‘POLIZIA E PULIZIA’ PRIMA DI RISTORANTI E BOTTEGHE!”
Milano (08 settembre 2021)- “A inizio mese altra inaugurazione elettorale di Sala: il Mercato Centrale all’interno dello scalo ferroviario di piazza Duca d’Aosta. Solo lui e la sua Giunta, con il paraocchi, avrebbero potuto pensare di aprire un luogo in cui si comperano generi alimentari e in cui si mangia, circondato da precarie condizioni igieniche e dall’insicurezza. Proprio stanotte un pachistano, probabilmente uno dei tanti balordi che gravitano giorno e notte nella zona, ha tentato di urinare addosso al gazebo dell’esercito e, una volta ripreso verbalmente, si è scagliato contro i militari ai quali esprimo la mia solidarietà.
Ormai si è toccato il fondo: attorno alla Stazione Centrale non si contano più gli spacciatori, i rapinatori e i balordi che bivaccano nelle aiuole e che hanno scambiato lo scalo per una latrina. Basta farci un giro attorno per accorgersene. Oltre al fatto che è triste che la principale stazione della città sia un pessimo biglietto da visita per i turisti che arrivano a Milano via treno, è grave che non si sia ancora messa una volta per tutta la parola ‘fine’ a questa situazione di insicurezza e degrado. Serve subito un’operazione di ‘polizia e pulizia’ per bonificare definitivamente l’area. A questo, poi, va aggiunto un costante presidio itinerante delle forze dell’ordine o dei militari, come c’era con il centrodestra, che giri per la Piazza Duca d’Aosta, Piazza Luigi di Savoia, Piazza IV Novembre e il sottopasso di via Tonale”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito all’aggressione subita stanotte dai militari da parte di un pachistano in Piazza Duca d’Aosta rimproverato dagli stessi perché stava cercando di urinare sul tendone dell’esercito.
Aggiunge Massimo Girtanner, già presidente del Municipio 6, Candidato al Consiglio Comunale di Milano: “è evidente che dopo 10 anni di governo del centrosinistra questi non possano che essere i risultati: intere aree della città in mano a balordi e sbandati. Serve aumentare il presidio del territorio ed i controlli di chi gravita in queste zone iniziando a rimpatriare gli irregolari”.
Comments