top of page

MILANO, ZTL A. SFORZA, DE CORATO: “CI SIAMO, DA DOMANI ALTRA GABELLA PER MILANESI"

MILANO, ZTL A. SFORZA, DE CORATO: “CI SIAMO, DA DOMANI ALTRA GABELLA PER MILANESI. COMUNE NON SENTE RAGIONI E PEDONALIZZA LA ZONA DEI NAVIGLI CREANDO ENORMI PROBLEMI DI VIABILITA’ NEL QUARTIERE!”

Milano (31 agosto 2021)- “Quando l’ideologia prevale sul buonsenso, ecco i risultati: da domani sarà attiva la ztl serale nell’area del Naviglio Pavese. La zona a traffico limitato permanente serale riguarderà le vie Ascanio Sforza dall'intersezione con via Scoglio di Quarto all'intersezione con via Conchetta, Scoglio di Quarto dall'intersezione con l'accesso al parcheggio interrato di corso Manusardi (esclusa) a via Ascanio Sforza, Fratelli Bettinelli, Lagrange, Pavia nel tratto tra Ascanio Sforza e il primo varco utile per l'inversione (per un'estensione di circa 20 metri). In più si aggiunge l’istituzione del limite di 15 km/h in alcune vie.

Tutto questo creerà inevitabili problemi di viabilità attorno alla zona e malcontenti tra i residenti, che immaginiamo già impossibilitati a rincasare a causa della folla come quella che già vediamo lungo il Naviglio Grande, i cittadini e i lavoratori. Eppure, Sala e la sua Giunta, l’assessore Granelli per primo, non sentono ragioni e continuano imperterriti a seguire l’ideologia”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito alla Zona a Traffico Limitato permanente serale in zona A. Sforza.

Dichiara Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano: “Evidentemente, dopo Area B e Area C Sala e Granelli non sono ancora convinti del caos viabilistico che si viene a creare all’esterno delle ZTL. Si tratta dell’ennesima trovata per far cassa con le multe, non di certo per risolvere i problemi legati alla viabilità!”

Commenti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page