top of page

REGIONE, DE CORATO: “AL VIA CAMPAGNA CONTRO TAXI ABUSIVI ANCHE NELLE STAZIONI FERROVIENORD DOPO..."

REGIONE, DE CORATO: “AL VIA CAMPAGNA CONTRO TAXI ABUSIVI ANCHE NELLE STAZIONI FERROVIENORD DOPO AEROPORTI DI LINATE E MALPENSA. PROSSIMAMENTE ANCHE IN SCALI DI FERROVIE DELLO STATO ITALIANE A MILANO E POI IN TUTTA LA LOMBARDIA”

Milano (16 settembre 2021)- Ha preso il via oggi in tutte le stazioni di FERROVIENORD la campagna di comunicazione di Regione Lombardia per contrastare l’abusivismo dei taxi. “Dopo che lo scorso 6 agosto la medesima iniziativa era stata avviata negli aeroporti di Linate e Malpensa, adesso è la volta degli scali ferroviari”, afferma l’assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.

“Si tratta di una campagna che ho fortemente voluto, visto l’accentuarsi dell’abusivismo dovuto anche a questo periodo di Covid, e che sarà presente da oggi fino a fine mese, per poi essere riproposta, verosimilmente, nei primi 15 giorni di ottobre, sugli schermi del concessionario di pubblicità in tutte le stazioni FERROVIENORD, compresa dunque quella di Milano Cadorna, uno dei principali snodi del capoluogo lombardo. La campagna resterà presente fino alla fine di ottobre, invece, su tutti gli schermi istituzionali di FNM. Inoltre, ho incontrato un dirigente delle grandi stazioni delle Ferrovie Dello Stato italiane per estendere prossimamente questa iniziativa anche nelle altre importanti stazioni di Milano quali Centrale, Garibaldi, Porta Genova, Rogoredo e Lambrate. E, successivamente, in tutta la Lombardia. L’abusivismo è un fenomeno allarmante che, come già ho detto, contrasteremo con ogni mezzo”, conclude De Corato.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page