REGIONE, PARCO GROANE, ASSESSORE DE CORATO: BENE OPERAZIONE ANTIDROGA DELLE POLIZIE LOCALI DI ..."
REGIONE, PARCO GROANE, ASSESSORE DE CORATO: BENE OPERAZIONE ANTIDROGA DELLE POLIZIE LOCALI DI LIMBIATE, CESATE E SOLARO CON SEQUESTRO AUTO SPACCIATORI. RENDERE PARCO SICURO E FRUIBILE DA FAMIGLIE
Milano (11 ottobre 2021)- “La recente operazione antidroga delle Polizie locali di Limbiate, Cesate e Solaro ed il sequestro di un’autovettura contenente stupefacenti all’interno del Parco delle Groane dimostra che l’accordo sulla sicurezza fortemente voluto da Regione Lombardia e sottoscritto anche dal Parco e dai Comuni dell’area, va nella giusta direzione”.
Lo dichiara l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.
“L’obiettivo è rendere sempre più fruibile il Parco per le famiglie e i visitatori, eliminare spaccio e consumo. Insomma, un’area tranquilla anche per i bambini”.
“Per questo come Regione Lombardia, in particolare la Direzione Sicurezza che ho l’orgoglio di guidare – evidenzia l’assessore - visti gli ottimi risultati del protocollo sottoscritto, vogliamo ripetere questo modello all’interno di altri parchi lombardi interessati da spaccio e consumo di droga”.
“In ultimo – conclude De Corato - ringrazio le Polizie locali del territorio. Il loro costante operato diventa sempre più importante e strategico”.
Comments