top of page

VIALE TOSCANA E FILOBUS 90, DE CORATO: ANCORA DONNE VIOLENTATE, DOVE SONO GIROTONDINE? NON PROTESTAN

“Ancora donne violentate a Milano. Ancora immigrati gli arrestati. E in un caso siamo sul filobus 90/91, proprio quello finito nel mirino di Striscia la notizia, in un filmato dove i passeggeri fumavano, sputavano a bordo, vomitavano, bevevano alcolici, bivaccavano e rubavano. Mancava la violenza sessuale, ma solo perché non l'hanno ripresa!

Ieri è stato arrestato per violenza sessuale un 39enne serbo con precedenti che ha molestato su un filobus della linea 90 una 30enne moldava in pieno giorno. Fortunatamente sono intervenuti i passeggeri a difenderla ed è arrivata la polizia ma il fatto è gravissimo. Un'altra donna è stata molestata questa mattina all'alba in viale Toscana da un 28enne tunisino irregolare. La vittima è una prostituta straniera, salvata anche in questo caso dai passanti. Pure le prostitute vengono violentate ormai!

Dove sono finite le “Girotondine” e le “Se non ora quando”? Se gli stupratori sono stranieri non scendono in piazza indignate? Tanto meno se sono irregolari? Le donne a Milano hanno paura ad andare in giro in pieno giorno, hanno paura a prendere normalmente un autobus, andare a correre o fare un pic nic al parco. Cosa fanno Sala e Rozza? Ah, già, hanno messo sulle strade gli stagisti, che devono convincere gli immigrati a comportarsi bene e a non violentare le ragazze!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page