MILANO, SICUREZZA, DE CORATO: “6 CAMERUNENSI E 4 AFGANI ARRESTATI PER FAVOREGGIAMENTO IMMIGRAZIONE..
MILANO, SICUREZZA, DE CORATO: “6 CAMERUNENSI E 4 AFGANI ARRESTATI PER FAVOREGGIAMENTO IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. VANNO RIMPATRIATI SUBITO E SCONTINO PENA NEI LORO PAESI! RINGRAZIAMO LE MARCE E I PIC-NIC PRO IMMIGRATI DEL CSX DEGLI ANNI SCORSI”
Milano (12 febbraio 2022) – “La Polizia di Stato coordinata dalla Procura di Milano - Direzione Distrettuale Antimafia ha arrestato 10 persone per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Si tratta di 6 camerunensi e 4 afgani attivi nel territorio milanese che, secondo le indagini della Polizia, facevano parte di cellule specializzate nel trasferimento terrestre dei migranti provenienti, in particolare, dalla zona centrale dell'Africa o dall'Afghanistan. Vanno rimpatriati e scontino la pena dei Paesi d’origine! Dobbiamo ringraziare le marce e i pic-nic pro-immigrati del centrosinistra che aprono le porte della città a tutti!”, afferma l’assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato.
“I clandestini che arrivano in Italia vanno immediatamente individuati e rimpatriati. Basta sbarchi di irregolari! C’è un business dell’accoglienza che viene favorito da atteggiamenti buonisti e che hanno come conseguenza il riversare su città come Milano clandestini che nella maggior parte dei casi finiscono per delinquere. L’emergenza sicurezza che stiamo vivendo è nata così, con intere zone di Milano in balia di balordi e malviventi stranieri”, conclude De Corato.
Comments