top of page

MIGRANTI, DE CORATO: IN LOMBARDIA 1 MLN IMMIGRATI, IL 39% A MILANO E PER MAJORINO UNA FREGATURA DIVE

“Per Majorino gli immigrati sono un arricchimento, un fatto positivo. Ecco spiegato come, per colpa del Comune di Milano, siamo la città che accoglie più migranti.

Alle colpe del Comune si sommano quelle del Governo, che manda in Lombardia ondate di stranieri, trasferendole pure dalle altre regioni a guida Pd. I dati Idos presentati oggi danno l'idea di quello che sta succedendo: sono 1.139.463 i migranti presenti in Lombardia, l'11,4% del totale della popolazione. Quel numero rappresenta il 22,6% degli stranieri in Italia (uno su 5 vive in Lombardia). E a Milano la situazione è anche peggio: l'area metropolitana ha fatto infatti segnare un +0,1% confermandosi la provincia lombarda più attrattiva con 446mila 923 stranieri residenti, il 39,2% del totale regionale e l'8,9% di quello nazionale. Nel 2016 oltre 54mila stranieri hanno acquisito la cittadinanza italiana in Lombardia: una cifra record che corrisponde a oltre un quarto delle acquisizioni avvenute complessivamente in Italia.

Eppure, di fronte a questa “fregatura”, Majorino dice che ci stiamo “arricchendo di nuove cittadinanze”. Vergogna! Lo chieda a chi lavora o transita in Stazione Centrale come si sente arricchito dai clandestini, dagli spacciatori e dai rapinatori che si aggirano lì. Lo chieda a chi viaggia o lavora sui mezzi pubblici come si sente arricchito dagli immigrati che dormono, vomitano e molestano le ragazze sugli autobus (senza contare quelli che pestano a sprangate sulla 90/91!). Lo chieda a chi vorrebbe passare un pomeriggio al parco Montanelli come si sente arricchito dagli immigrati che hanno trasformato il prato in dormitorio. E gli esempi potrebbero continuare all'infinito, in una città devastata da questa immigrazione incontrollata”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page