top of page

VIA CRETA, DE CORATO: UOMO GAMBIZZATO IN PIENO GIORNO TRA I PALAZZI, IN PERIFERIA E' IL FAR WEST

“Nelle periferie si spara: sabato in via Creta e settimana scorsa in via Suzzani, solo per citare i due casi più recenti. Siamo al far west in pieno giorno.

In zona Forze Armate è stato ferito un uomo di 41 anni con due colpi di pistola alla gamba sabato verso le 18,30. Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti data la fedina penale delle vittima, che conta precedenti per droga, armi e reati contro il patrimonio. Ma indipendentemente dalla causa dell'aggressione, un fatto è che a Milano si spara in pieno giorno e in luoghi di passaggio, in questo caso sotto i portici di un palazzo. Alla faccia dei buoni risultati che secondo Sala stanno ottenendo i vigili di quartiere e alla faccia dei buoni propositi per le periferie! Ma dove vive il sindaco? Barricato in centro evidentemente.

Proprio nel giorno in cui Milano finisce ultima nella classifica italiana della sicurezza, abbiamo un esempio concreto di quello che succede nelle strade. Ormai quando ti scippano devi ritenerti “fortunato”. Nelle periferie ci sono omicidi, sparatorie, rapine...”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page