top of page

OREFICE UCCISE RAPINATORE, DE CORATO: ARCHIVIATA INCHIESTA CORAZZO, COSI' ANCHE PER CATTANEO, DI

“Oggi è stata archiviata l'inchiesta su Rodolfo Corazzo: la difesa è sempre legittima, lo abbiamo detto per lui più di un anno fa e lo diciamo oggi per Mario Cattaneo.

Il gip di Milano ha archiviato l'inchiesta a carico di Corazzo, il gioielliere che il 24 novembre 2015 a Rodano, nel milanese, uccise un rapinatore albanese entrato nella sua casa insieme a due complici. La dinamica di quella sera è molto simile a quella di Casaletto Lodigiano. Qualche mese fa era stata anche archiviata l’accusa di eccesso colposo di legittima difesa nei confronti di Graziano Stacchio, il benzinaio che uccise un bandito che stava tentando di rapinare una vicina gioielleria insieme a un gruppo di complici.

Non abbiamo alcun dubbio che così debba essere riconosciuta anche la posizione di Cattaneo, che ha sparato per difendersi. Tutta Fratelli d'Italia è vicina al ristoratore, così come tanti cittadini che stanno firmando la nostra petizione on line in suo appoggio. E Regione Lombardia è pronta, come dice la legge che abbiamo approvato nel 2015, a coprire le spese legali con un fondo speciale”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page