MOSCHEE, DE CORATO: REGIONE NON AIUTERA' MAI AD APRIRNE DI NUOVE SENZA SERMONI IN ITALIANO, ALBO
- Riccardo De Corato
- 20 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min
“Sala ci può giurare che la Regione non lo aiuterà ad aprire le moschee! Cosa si aspettava? Che dessimo una mano mentre altri Stati le chiudono? Mentre il terrorismo è entrato in Europa e, come dimostrato in molti casi, questi luoghi di preghiera vengono frequentati anche da chi progetta o mette in atto attentati?
La Risposta della Regione è netta: zero moschee senza una legge nazionale e senza regole certe sulla sicurezza, sermoni in italiano e albo degli imam. Sala piuttosto si preoccupi di chiudere quelle abusive, come Cavalcanti e Maderna, e di applicare le leggi della Regione su moschee e centri islamici a Milano.
Ricordiamo che qualche giorno fa la polizia tedesca ha chiuso la moschea frequentata da Anis Amri, l'uomo responsabile dell'attentato di Berlino al mercatino di Natale. E ricordiamo che da viale Jenner sono passati Abu Imad, imam condannato in via definitiva per associazione a delinquere finalizzata al terrorismo internazionale, i due terroristi di Madrid e l'uomo che si è fatto esplodere davanti alla Perrucchetti. Altri frequentatori del centro islamico erano gli uomini che hanno reclutato e addestrato Cherif e Said Kouachi, gli attentatori di Parigi”.

Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments