top of page

CERTOSA, DE CORATO: IERI FDI IN CORTEO CON RESIDENTI DEL COMITATO “MILANO SICURA” CHE DENUNCIANO IMM

“Prostitute, anarchici che frequentano i centri sociali che vandalizzano auto, spacciatori, molestatori: tra questa fauna vivono i residenti del quartiere Certosa. Per chiedere più sicurezza il Comitato Milano Sicura ha quindi organizzato ieri sera un corteo tra le vie della zona, al quale anche io ho partecipato, con i militanti di Fratelli d'Italia.

I residenti hanno raccontanto che un immigrato, ospite del dormitorio nell'ex scuola Colombo, ha tentato di molestare un bambino di 6 anni. Con questo siamo arrivati veramente al limite della sopportazione. Oltretutto quel dormitorio doveva essere chiuso con la fine dell'emergenza freddo, ma è ancora aperto, nonostante a Milano ci siano 25 gradi!

Oltre a questo i residenti denunciano anche atti di vandalismo da parte degli ospiti del centro sociale della zona, atti osceni in luogo pubblico da parte di immigrati, che oltretutto molestano mamme e bambini che non possono più neanche sedersi a mangiare un gelato. Di notte poi escono le prostitute, soprattutto attorno a piazzale Accursio. Il Comune è assente, come succede anche nelle altre periferie. Ormai abbiamo capito che Sala non vuole occuparsi del degrado delle zone decentrate”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page