top of page

SEGRATE, DE CORATO: MAROCCHINI ALLESTISCONO BANCARELLE PER VENDERE COCA! A QUESTO PORTA CULTURA LEGA

“Siamo arrivati ad avere vere e proprie bancarelle con ombrellone per la vendita della droga! Ormai gli spacciatori arrivano a costruirsi un proprio “negozietto” al parco. Dopo i Radicali che distribuiscono marijuana, il centrosinistra che vuole la legalizzazione delle sostanza cosiddette leggere e dopo che il Comune di Milano ha permesso l'Hemp Fest e il negozio che vende piantine, non ci stupiamo più di queste notizie di cronaca. E' in questo contesto che trova il suo più pieno significato la Giornata regionale per la lotta contro la tossicodipendenza, proposta da Fratelli d'Italia e approvata ieri dal Consiglio regonale.

I venditori erano due marocchini – cosa, anche questa, che stupisce poco, visto che hanno in mano una bella fetta dello spaccio – che sono stati arrestati a Segrate, dopo aver allestito in un parchetto una bancarella, con tanto di ombrellone, da cui vendevano cocaina.

Siamo invasi da spacciatori e tante famiglie stanno vivendo nell'inferno della dipendenza dei giovani. Per questo ieri abbiamo proposto e approvato la Giornata regionale per la lotta contro la tossicodipendenza. Davanti a un quadro così allarmante la Lombardia può e deve avere una propria giornata in contrapposizione alla cultura dello sballo, come momento di riflessione e condanna di un business che ormai è padrone delle vie della movida, dei parchi e delle periferie”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page