CENTRALE, DE CORATO: DOVE SONO CPR PROMESSI DA MINNITI? DIALLO ERA PLURISEGNALATO EPPURE GIRAVA INDI
- Riccardo De Corato
- 18 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min
“Diallo era già stato segnalato e aveva già avuto due fogli di espulsione ma girava indisturbato e armato. Quanto dobbiamo ancora aspettare per avere i Cpr promessi da Minniti? Ci sono 6mila clandestini in città ma neanche si sente più parlare dei Centri permanenti per il rimpatrio.
Intanto ha fatto bene il Pm a chiedere il carcere per Diallo, che deve affrontare qui il processo.
I Cpr promessi dal governo erano già in numero ridicolo, ma almeno che vengano aperti quelli! In Lombardia dovevano esserci mille posti che non basterebbero neanche per un quartiere di Milano. E via Corelli? Era perfetto come Cie, ma il centrosinistra ci ha voluto fare un centro di accoglienza e ora non sappiamo dove mandare gli immigrati che devono essere rimpatriati. Così va a finire che un uomo plurisegnalato per violenze e con in mando ben due ordini di espulsione, sia della questura di Sondrio che di quella di Cuneo, vada a spasso per la Stazione Centrale ad accoltellare agenti!
I clandestini in città sono circa 6mila e i numeri sono aggiornati a qualche mese fa quindi è probabile che siano ancora di più. Eppure possono bivaccare in Stazione e usare i fogli di espulsione come carta igienica”.
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments