top of page

SICUREZZA, DE CORATO: SALA FACCIA COME SINDACO SESTO CON ORDINANZA ANTI-BIVACCHI E ANTI-MENDICANTI.

“Sala faccia come il sindaco di Sesto e disponga l'ordinanza che vieta bivacchi e mendicanti in città. Dopotutto questa possibilità è inserita nel decreto del “suo” ministro Minniti, dovrebbe approvarla!

A Sesto San Giovanni il primo cittadini ha deciso di porre fine alle piaghe del commercio abusivo, dell'accattonaggio e dei bivacchi, inaccettabili per una città che vuole essere vivibile per i suoi residenti. Il punto è questo: se Sala ritiene che al primo posto vengono i milanesi, allora metta anche lui in pratica questa ordinanza, se invece ritiene che immigrati e nomadi vengono prima, lasci tutto com'è.

Ricordo a Sala che anche sindaci di centrosinistra hanno detto basta a bivacchi e mendicanti. Capisco però che per Milano sarebbe una vera e propria rivoluzione, dato che negli ulti anni di governo di centrosinistra la città è diventata un grande centro accoglienza a cielo aperto, con gente accampata in Stazione Centrale, in Porta Venezia, nei Giardini Montanelli e nelle aree verdi. Ai migranti poi si aggiungono i nomadi, raddoppiati da quando governava il centrodestra, che bivaccano nelle periferie e mendicano a ogni angolo della città”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page