IUS SOLI, DE CORATO: OGGI AL MERCATO DI CANALETTO E' RIPRESA RACCOLTA FIRME FDI CONTRO LEGGE SCE
- Riccardo De Corato
- 15 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min
“La partita sullo Ius soli non è ancora chiusa e noi continuamo con decisione a raccogliere le firme contro una legge scellerata voluta dal centrosinistra.
Per questo stamani siamo stati al mercato di via Canaletto con il gazebo di Fratelli d'Italia “No ius soli” e “Prima gli italiani”. Ancora ieri Renzi ha detto che “Se il governo metterà la fiducia sullo ius soli noi la voteremo”, quindi c'è ancora un grave pericolo che vada avanti questa legge che minerebbe il nostro territorio ancora di più di quello che è già, invaso dai migranti. I milanesi sanno bene che sarebbe un disastro se passasse questa legge e si fermano a centinaia per firmare la nostra petizione.
Domani il gazebo di Fdi sarà (pioggia permettendo) di mattina al mercato di piazza Lagosta/Garigliano e di pomeriggio in corso Buenos Aires/San Gregorio”

Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments