top of page

INCHIESTA APPENDINO, DE CORATO: SALA DOVREBBE ASTENERSI DA FARE DICHIARAZIONI SU ALTRI COLLEGHI SIND

“Sala dovrebbe astenersi da fare dichiarazioni sui guai giudiziari degli altri sindaci. E' la prima volta che a Milano un sindaco in carica va a processo, neanche con Mani Pulite successe, ma Sala pensa a dire la sua sull'operato della Appendino.

Anche il sindaco di Torino è indagata per falso, come Sala, che non era sindaco ma comunque era un pubblico ufficiale. Per questo avrebbe dovuto astenersi sulla questione.

Il 14 dicembre il primo cittadino di Milano si presenterà davanti al Gup per rispondere dell'accusa di falso materiale e ideologico. E oltretutto l'Anac di Raffaele Cantone ha trasmesso alle Procure di Milano, Brescia e Venezia la delibera di chiusura dell'istruttoria su presunte irregolarità nella gestione degli appalti finanziati con fondi governativi per Expo e messi a disposizione dal Comune di Milano, tra il 2010 e il 2015, per informatizzare l'attività degli uffici giudiziari milanesi. Eppure sulla Appendino Sala commenta e dice che “va capito il ruolo della politica e anche quanto gli uffici ti aiutano a non sbagliare”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page