top of page

CAMPO X, DE CORATO: VERGOGNA! MENTRE MILANO E' OSTAGGIO DEI CENTRI SOCIALI, SALA MANDA I CARABIN

“Domani i milanesi che andranno al cimitero a commemorare i loro cari si ritroveranno decine di carabinieri.

Il sindaco Beppe Sala ormai non si da pace, ha dichiarato guerra al braccio teso e guai se ne vede uno! E' l'ennesima pagliacciata di un sindaco che mobilita , telefona e si indigna solo quando si parla di Campo X e dei caduti della RSI. Dopo archiviazioni e assoluzioni sul saluto romano, continua imperterrito a voler alzare la tensione su una commemorazione che neanche quando c'era il suo predecessore “compagno” Pisapia destava tanto clamore .

Ma perché dopo la manifestazione di via Bolla dei residenti o dopo le proteste dei poveri inquilini degli stabili di via Val Bogna assediati dalle prepotenze del centro sociale Lambretta non ha fatto niente ? Questa sera il Cantiere a ritmo di cannabis e musica festeggerà hallowen: di questo non si indigna ? Ne ha parlato con il Prefetto ?

Ormai è questa la classe politica del centrosinistra radical chic, pronto a ergersi a paladino dei valori della legalità a corrente alternata: pugno duro con chi usa la mano destra, agevolazioni e comprensione per chi con la mano sinistra occupa, devasta, imbratta e tiene in scacco la città”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page