top of page

SESTO, DE CORATO: ENNESIMA RIPROVA CHE CDX HA FATTO BENE A FERMARE MOSCHEA. PICCARDO PADRE PRO POLIG

“Abbiamo l'ennesima riprova che Sesto San Giovanni ha scelto bene il suo sindaco di centrodestra e che la moschea non sarebbe stata un bene per la città.

La moschea provvisoria, infatti, organizza per domenica una conferenza evento, trasmessa anche online, sugli obiettivi della sharia a cura di Hamza Piccardo. Piccardo padre è colui che ha detto che la poligamia è un diritto civile e Piccardo figlio è colui che ha difeso pubblicamente prima Erdogan e poi la Corea del Nord. L'ex coordinatore del Caim scrisse anche su Facebook che non si ricordava di aver visto in questi anni mozioni di condanna dei massacri e delle violazioni dei diritti umani da parte di Israele.

Questa è la famiglia Piccardo. Il Pd è sempre stato muto su dichiarazioni del genere, anzi ha chiamato come interlocutore del Piano moschee proprio il Caim, e ha sempre sostenuto la moschea di Sesto, dove domenica parlerà Hamza. Per fortuna dei residenti il sindaco di centrodestra ha cambiato rotta e ha bloccato la moschea. Certo, alla luce di queste notizie, non sono certo i problemi tecnici i soli a essere contestati: Siamo contenti di aver dato ai sestesi un nuovo corso politico, non più prono agli islamici ma attento ai nostri cittadini”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page