SESTO, DE CORATO: ENNESIMA RIPROVA CHE CDX HA FATTO BENE A FERMARE MOSCHEA. PICCARDO PADRE PRO POLIG
“Abbiamo l'ennesima riprova che Sesto San Giovanni ha scelto bene il suo sindaco di centrodestra e che la moschea non sarebbe stata un bene per la città.
La moschea provvisoria, infatti, organizza per domenica una conferenza evento, trasmessa anche online, sugli obiettivi della sharia a cura di Hamza Piccardo. Piccardo padre è colui che ha detto che la poligamia è un diritto civile e Piccardo figlio è colui che ha difeso pubblicamente prima Erdogan e poi la Corea del Nord. L'ex coordinatore del Caim scrisse anche su Facebook che non si ricordava di aver visto in questi anni mozioni di condanna dei massacri e delle violazioni dei diritti umani da parte di Israele.
Questa è la famiglia Piccardo. Il Pd è sempre stato muto su dichiarazioni del genere, anzi ha chiamato come interlocutore del Piano moschee proprio il Caim, e ha sempre sostenuto la moschea di Sesto, dove domenica parlerà Hamza. Per fortuna dei residenti il sindaco di centrodestra ha cambiato rotta e ha bloccato la moschea. Certo, alla luce di queste notizie, non sono certo i problemi tecnici i soli a essere contestati: Siamo contenti di aver dato ai sestesi un nuovo corso politico, non più prono agli islamici ma attento ai nostri cittadini”.