top of page

TAXI, DE CORATO: ENNESIMA AGGRESSIONE, STRAPPATO UN ORECCHIO A UN TASSISTA. CDX FINANZIAVA TELECAMER

“Un tassista ha addirittura perso un orecchio a causa di un'aggressione durante il suo turno. E' successo vicino alla Stazione Centrale, ovviamente, ormai terra di nessuno. Cosa aspetta il Comune a finanziare le telecamere a bordo? Servono da deterrente, ma all'amministrazione di centrosinistra evidentemente interessa poco la categoria dei tassisti.

L'aggressione è avvenuta questa mattina verso le 7 in via Lepetit, dove una discussione tra un tassista e un cliente è finita con il conducente di auto bianca in ospedale in codice giallo. L'aggressore, secondo quanto finora appreso, avrebbe letteralmente strappato un orecchio del tassista a morsi, amputazione netta, e gli avrebbe poi rotto il naso con un pugno.

Ci chiediamo, dopo questa ennesima aggressione nei confronti di un tassista, dov'è finito il bando per dotare i taxi milanesi delle telecamere di sicurezza all'interno delle macchine. Quando il centrodestra governava, ogni anno veniva messo in Bilancio un apposito capitolo per finanziare al 50% l'installazione. Da allora si sono perse le tracce di questi finanziamenti. Mentre Milano vive una emergenza "sicurezza" mai vista sino ad ora e mentre molte zone come la Stazione Centrale e le periferie sono ormai terra di nessuno, i tassisti sono lasciati a se stessi e continuano a essere oggetto di violenze senza che il sindaco se ne occupi".+

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page