top of page

MIGRANTI, DE CORATO A GORI: REGIONE NON HA AIUTATO? CERTO, SUO GOVERNO PD CI HA MANDATO 100MILA IRRE

“Gori dice che la Regione ha lasciato soli i sindaci sul tema dell'immigrazione? Certo! Il suo governo del Pd ci ha mandato decine di migliaia di migranti, 100mila irregolari, il 14% del totale italiano, senza ritegno e senza rispetto. Gori chieda a Renzi di aiutarlo!

In pratica, mentre Regione Lombardia continuava a denunciare un numero di arrivi assolutamente insostenibile e a chiedere al Governo di smetterla di usare la nostra regione come grande centro profughi, Renzi e Gentiloni ci mandavano immigrati e clandestini a getto continuo e alcuni sindaci di centrosinistra, Sala in testa, manifestavano per chiedere ancora più immigrati da accogliere a braccia aperte. E adesso Gori si lamenta? Ha accettato i migranti mandati dal suo governo? Ha sostenuto il suo collega Sala – che ora lo appoggia nella campagna elettorale – per la marcia pro immigrati? Vuole accogliere tutti? Se li gestisca allora!

Gori vuole che la Regione si occupi della regia per l'accoglienza? Noi no, la Regione governata dal centrodestra vuole dire che qui non ne possiamo accogliere più e che i clandestini vanno cacciati”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page