top of page

MORTE SENZATETTO, DE CORATO: E' MAJORINO CHE SPUTA SU CADAVERE NON INTERVENENDO NEI RICOVERI DOV

“Non so a chi si riferisca Majorino quando parla di fomentare odio su un cadavere, di certo non a me, dato che ho parlato delle gravi pecche dell'accoglienza degli italiani il giorno prima che il povero clochard morisse di freddo.

Dimostrato questo, l'assessore potrebbe degnarsi di rispondere non dico alle mie accuse ma a quelle di “Striscia la notizia” e dei senzatetto che hanno portato le loro testimonianze. Non è neanche solo questione di priorità ai migranti, è fin peggio: il problema è che nei centri di accoglienza non solo i migranti sono la maggioranza ma delinquono. I ricoveri sono ormai pieni di clandestini che derubano gli italiani, picchiano, spacciano, sfruttano la prostituzione....

A questo punto delle due l'una: o Majorino queste cose non le sa nonostante sia l'assessore competente, oppure le sa ma non fa niente e fa finta di non sapere quando si ritrova i senzatetto italiani che preferiscono il gelo siberiano ai ricoveri. Non so quale opzione sia la peggiore. E' lui che in questo modo sputa sul cadavere del senzatetto morto ieri”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page