top of page

ATM, DE CORATO: VERO CHE SALA IERI SERA E' SALITO SU 90/91 CON DIRETTORE? TUTTI SANNO COSA SUCCE

“E' vero che ieri sera Sala è andato sulla linea della 90/91 per controllare la situazione di uno dei bus più pericolosi di Milano? Ci è stato riferito che è salito il sindaco insieme con il direttore e alcuni funzionari.

Nel caso la notizia fosse confermata, vorremmo sapere perché il Comune e Atm insistono con le passeggiate serali invece di agire. Non è più il tempo delle parole, è il momento dei fatti. Ormai quello che succede sulla 90/91 è risaputo a tutti: ubriachi, violenti, molestatori che si avvicinano alle ragazze, nomadi che dormono sui sedili, clandestini che aggrediscono i conducenti o i controllori... Le testimonianze dei milanesi e dei dipendenti Atm che lavorano sui mezzi sono ormai innumerevoli e, se non bastasse, anche la televisione ha fatto un servizio che non lascia più nulla alle ipotesi.

A questo punto è inutile che il sindaco e i vertici di Atm si facciano vedere salire sui mezzi, pensino invece ad apportare cambiamenti fondamenali per la sicurezza. Le nuove guardie giurate sui mezzi sono le benvenute, ma non bastano. La situazione ormai richiede l'intervento delle forze dell'ordine sulle linee di superficie e sulle metropolitane”.

Tag:

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page