ATM, DE CORATO: MILITARI LASCIATI SOLI: IN LORETO CI SONO MA SERVE FORMAZIONE CON 2 POLIZIOTTI O CAR
- Riccardo De Corato
- 12 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
“I militari ci sono in Loreto, ma ancora Sala non ha capito che deve mettere la stessa formazione che c'era con Strade Sicure sotto l'amministrazione di centrodestra: 3 militari e 2 poliziotti o carabinieri.
Ieri c'è stata l'ennesima aggressione: un rumeno non aveva il biglietto e ha scavalcato i tornelli della metropolitana fermata Loreto; l'addetto alla sicurezza di Atm ha tentato di fermarlo ma è stato aggredito. Lì i militari ci sono ma sono lasciati soli. Ci vuole il dispositivo che c'era col centrodestra, formato da cinque persone tra soldati e forze dell'ordine, anche perché i militari non possono arrestare nessuno. Possono servire da deterrente, certo, ma poi hanno bisogno del supporto di due poliziotti o due carabinieri per fermare e arrestare i delinquenti.
La situazione della sicurezza sui mezzi purtroppo è preoccupante e ci vuole la stessa firmazione di Strade Sicure per garantire il controllo”
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Comments