top of page

M4, DE CORATO: SALA PENSI AI COMMERCIANTI MESSI IN GINOCCHIO DA CANTIERE E A CONTRIBUTI IRRISORI E T

“Mentre Sala si fa fotografare sorridente durante un sopralluogo nel cantiere della M4 in piazza Tricolore, negozianti e residenti stanno sorridendo ben poco. E da anni ormai.

A dicembre il Comune ha reso noto che era possibile presentare le domande per accedere ai contributi comunali a sostegno delle imprese commerciali e artigiane interessate dai cantieri e che il fondo a disposizione era di 750mila euro. Una doppia presa in giro: prima di tutto perché questi fondi arrivano solo dopo che molte attività hanno già dovuto chiudere e poi perché la cifra è irrisoria in rapporto ai 10milioni di euro all’anno che il centrodestra aveva richiesto di stanziare nel bilancio 2016 e nel bilancio triennale 2016-2018. Più che un indennizzo per i danni causati dal cantiere, questa cifra sa di mancia.

Invece che farsi vedere sorridente al cantiere, Sala pensi a chi con questo cantiere ha perso tutto, a chi ha dovuto chiudere il negozio, ai residenti che temono per le vibrazioni sulle loro case e a chi ha chiesto aiuto al Comune e si è visto dare solo spiccioli”

Tag:

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page