MILANO, DE CORATO: IMMIGRATO AFRICANO NUDO IN PIENO CENTRO ALLE 14 DEL POMERIGGIO. CITTADINI FOTOGRA
- Riccardo De Corato
- 16 set 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Vista il ripetersi continuo di episodi come quello odierno, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ci dica se esiste un’ordinanza che legittima circolare nudi.
Oggi mi è stato segnalato dai cittadini l'ennesimo episodio: in piazza Edison, davanti all’ufficio delle Poste, un uomo di colore completamente nudo, appoggiato ad un cartello stradale, ammirava il paesaggio circostante. Eventi simili si ripetono con una preoccupante frequenza e che vengono immortalati con i cellulari da milanesi esterrefatti che puntualmente me li inviano a testimonianza di come la città ormai sia fuori controllo.
La realtà, a Milano, va oltre l’immaginario. Nel capoluogo lombardo ormai si vede di tutto: dagli eventi nudisti organizzati dai centri sociali come il “balla coi nudi” del Macao, al “podista” nudo alle prime ore dell’alba in stazione centrale a fine luglio; da chi dorme nudo nei giardini pubblici, a quello di oggi. Milano, almeno a parole, è capitale della cultura, dell’architettura e della moda. I fatti però ci dicono altro e cioè che ormai è diventata capitale del cattivo gusto, per gli atti osceni che i milanesi sono regolarmente costretti, loro malgrado, a vedere e a segnalarmi.
Lo dichiara Riccardo De Corato, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia.
Post recenti
Mostra tuttiGIORNO DEL RICORDO, DE CORATO: “OGGI A CANEGRATE FLASH MOB DI FDI AFFINCHE’ SINDACO DEDICHI UN’AREA VERDE AI MARTIRI DELLE FOIBE, COME...
RAVE PARTY AD ASSAGO, DE CORATO: “IL PREFETTO INTERVENGA E SGOMBERI SUBITO I GIOVANI RIMASTI NELLA FABBRICA OCCUPATA. DOVE SONO I...
Commenti