top of page

CANNABIS, DE CORATO: “MANIFESTAZIONE DI ‘MEGLIO LEGALE’ PRO DEPENALIZZAZIONE IN SAN BABILA, SPERO QU

Milano (20 luglio 2020)- “Nulla di nuovo sotto al sole: sono sempre i soliti antiproibizionisti che cercano di far legalizzare la cannabis”.

Afferma così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale Riccardo De Corato in merito alla manifestazione prevista per mercoledì prossimo in San Babila ed organizzata da Meglio Legale.

“È criminale continuare a parlare di legalizzazione delle droghe cosiddette “leggere”. Chi continua a portare avanti questa battaglia pro depenalizzazione, non si è accorto che gli adolescenti di oggi si sono avvicinati alla droga grazie al ritornello non solo che “non fa male”, ma anzi, che “ha un effetto curativo”. Invito queste persone, tra le quali persino parlamentari, a trascorrere una giornata in una comunità di recupero. Forse così potrebbero capire che l’avvicinarsi alla droga leggera, per molti, è il preambolo della dipendenza da droghe ben più pesanti. È inutile che ci prendano in giro: questi personaggi vorrebbero una società di zombie. Per capirlo basta andare a leggere quali siano i loro intenti: la legalizzazione della cannabis e la decriminalizzazione dell’uso delle altre sostanze. Mi auguro- conclude De Corato- che la Questura effettui i dovuti controlli durante la manifestazione di mercoledì: non vorrei che, come si usava una volta, vengano distribuiti campioncini delle droghe in questione!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page