top of page

MILANO, ACCOLTELLAMENTO PIAZZA MERCANTI, DE CORATO: “TENTATO OMICIDIO TRA EGIZIANI A DUE PASSI DAL D

MILANO, ACCOLTELLAMENTO PIAZZA MERCANTI, DE CORATO: “TENTATO OMICIDIO TRA EGIZIANI A DUE PASSI DAL DUOMO. DAL CENTRO ALLA PERIFERIA, COL RAVE DI ROGOREDO, CITTA’ ALLO SBANDO. SALA DOVE SEI? DOVE SONO I 400 MILITARI CHE PRESIDIAVANO MILANO COL CDX?”


Milano (19 settembre 2021) – “Sabato pomeriggio, in piazza Mercanti, c’è stato un accoltellamento tra due giovani di origini egiziane. Un 18enne è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver colpito un coetaneo con un coltello a serramanico. Poche ore dopo, sabato sera, gruppi di giovani si riunivano in un capannone abbandonato in via dei Pestagalli per un rave party con tanto di pusher pronti a rifornirli di droga. Milano, dal centro alla periferia, è ormai allo sbando, abbandonata a sé stessa, ai balordi e ai criminali. Sala dove sei? Dove sono i 400 militari che il centrodestra aveva messo in servizio per presidiare Milano?”, afferma il consigliere Comunale di Fratelli d’Italia a Milano, membro della Direzione Nazionale di FdI, Riccardo De Corato.

“Zero controlli, questa è la Milano di Sala lasciata in balia di spacciatori, malviventi e balordi. Senza presidi organizzati delle forze dell’ordine si offre carta bianca a chi arriva in città per delinquere. Ogni giorno, grazie alla gestione del centrosinistra, registriamo un bollettino di guerra di rapine, aggressioni e violenze”, dichiara Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page