MILANO, ACCOLTELLAMENTO VIA CADORE, DE CORATO: “ALCOOL E LAME! COLTELLATE IN 24 ORE NEL WEEKEND. EC
MILANO, ACCOLTELLAMENTO VIA CADORE, DE CORATO: “ALCOOL E LAME! COLTELLATE IN 24 ORE NEL WEEKEND. ECCO LA CITTA’ DI SALA E SCAVUZZO ! SITUAZIONE FUORI CONTROLLO DAL CENTRO ALLE PERIFERIE DOPO VIA MERCANTI TRA EGIZIANI SABATO SCORSO IERI NOTTE E’ TOCCATO A UN SUDANESE E A UN ITALIANO”
Milano (20 settembre 2021)- “Ogni giorno, a Milano, una violenta aggressione. Solo nel weekend, nel giro di 24 ore, due accoltellamenti: il primo sabato pomeriggio in piazza Mercanti tra egiziani, il secondo nella periferia est, in via Cadore, domenica verso le 19 con un 40enne italiano gravemente ferito per una coltellata alla gamba, un 33enne sudanese con una ferita alla testa dovuta ad un colpo di bottiglia ed il loro aggressore in fuga”, afferma Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia in merito all’aggressione avvenuta ieri sera a Milano est la cui vittima più grave, un 40enne, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico.
“Ecco qua un quadro chiaro della Milano di Sala, tra lame e alcool. Il più delle volte a rendersi protagonisti di simili aggressioni sono immigrati, per lo più clandestini. Quelli coi quali il sindaco, con la sua giunta, grazie alle marce e pic-nic pro-immigrazione hanno riempito la città (oltre 50mila solo a Milano, dati Orim e Polis).
Una Milano lasciata in mano a balordi e sbandati da quando Pisapia, al grido di ‘non militarizziamo la città’, ha tolto i 436 soldati messi quando governava il centrodestra con l’operazione ‘Strade Sicure’, e grazie ai quali si erano ridotti del 40% i reati, rimessi poi solo parzialmente, un centinaio, da Sala. La situazione è fuori controllo dal centro alle periferie”, conclude De Corato.
Dichiara Massimo Girtanner, già presidente di Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale: “Spacciatori, malviventi e balordi di ogni genere la fanno da padroni in questa città in cui mancano i controlli e il presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine, dei militari e della Polizia Locale. Grazie a questa disastrosa gestione della sicurezza da parte del centrosinistra, ogni giorno è un bollettino di guerra!”
Comments