top of page

MILANO, DISCOTECA ABUSIVA , DE CORATO: “NON SOLO MOVIDA PROBLEMA , ADESSO ANCHE LUOGHI DI SVAGO ABUS

MILANO, DISCOTECA ABUSIVA , DE CORATO: “NON SOLO MOVIDA PROBLEMA , ADESSO ANCHE LUOGHI DI SVAGO ABUSIVI IN PERIFERIA. PER CONTROLLO TERRITORIO SERVONO PIU’ FF.OO. E PIU’ POLIZIA LOCALE “

(Milano 29/10/2021) Un ringraziamento alla polizia di Stato che, sabato scorso, ha messo fine alla discoteca abusiva nell’oasi verde di via Maccognaga.

Quanto successo, in questa zona periferica della città, testimonia che le forze dell’ordine non devono solo concentrarsi sulle aree della movida ma controllare anche i laghetti in periferia.

Commenta così Riccardo De Corato, assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale in merito alla discoteca abusiva al Lago verde in zona Ripamonti.

Aggiunge De Corato “ La complessità della nostra città richiede immediatamente maggiori forze dell’ordine nel territorio , gli stessi sindacati si lamentano che il turnover ,dovuto ai pensionamenti non è quasi mai partito” Conclude l’assessore “ Se poi ci aggiungiamo la carenza di Polizia Locale in città dovuta anche qui degli avvicendamenti mai realizzati , il quadro è completo.

Una città da 5 anni prima nelle classifiche per reati commessi/denunciati, difficile da controllare dove, le situazioni critiche ormai sono troppe da gestire.”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page