top of page

MILANO, ELEZIONI, DE CORATO A SALA: “MILANO E’ UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTA L’ITALIA CERTO NON

MILANO, ELEZIONI, DE CORATO A SALA: “MILANO E’ UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTA L’ITALIA CERTO NON GRAZIE A TE! SI DEVONO AL CDX LINEA 5 MM, CITY LIFE, EXPO, SKYLINE PTA GARIBALDI, RISTRUTTURAZIONE TEATRO ALLA SCALA, 3 DEPURATORI. TU SARAI RICORDATO PER I PIC NIC PRO IMMIGRATI!”

Milano (11 settembre 2021) – “Sala ha dichiarato che se il centrosinistra vincerà le amministrative diventerà un riferimento per il Paese. Voglio ricordargli che Milano è già punto di riferimento per tutta l’Italia e non certo grazie a lui o a Pisapia. Le giunte di centrodestra di Albertini e Moratti hanno portato a Milano la linea 5 della metropolitana, City Life, Expo, lo skyline di Porta Garibaldi, la ristrutturazione del Teatro alla Scala, 3 depuratori. Quale opera pubblica hanno realizzato Pisapia prima e Sala dopo? Sala tra 20 anni sarà ricordato soltanto per le marce pro immigrati e per i pic nic solidali!”, dichiara Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia commentando le dichiarazioni del sindaco Sala.

“La furia ideologica del centrosinistra non aiuta Sala - afferma Massimo Girtanner, già presidente del Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano -. Invece di rilasciare dichiarazioni senza senso si occupi dei problemi e delle esigenze dei milanesi. La lista, dopo 10 anni di centrosinistra, è fin troppo lunga”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page