top of page

MILANO, IMMIGRATI VIOLENTI, DE CORATO: “MENTRE SALA DISCETTA DI GREEN PASS E ASTENSIONISMO.."

MILANO, IMMIGRATI VIOLENTI, DE CORATO: “MENTRE SALA DISCETTA DI GREEN PASS E ASTENSIONISMO, LA CITTA’ E’ TEATRO DI ACCOLTELLAMENTI, STUPRI E RAPINE. A TURRO NORDAFRICANO FERISCE 2 EGIZIANI IN POCHI MINUTI, IN 10 GIORNI QUINTO EPISODIO DI VIOLENZA AD OPERA DI IMMIGRATI A CUI SI AGGIUNGONO 5 ARRESTATI PER SPACCIO (DI CUI 3 AFRICANI)”

Milano (4 settembre 2021) – “Mentre il sindaco Sala discetta di green pass e di astensionismo elettorale, Milano è un far west: accoltellamenti, stupri, rapine e violenze che vedono protagonisti immigrati, in maggior parte irregolari. Mercoledì sera, in pochi minuti, nel parco Martiri della libertà iracheni vittime del terrorismo di via Valtorta a Milano, in zona Turro, un nordafricano forse con dei complici ha accoltellato in due episodi distinti due giovani egiziani. Siamo arrivati così al quinto episodio in 10 giorni di aggressione a opera di immigrati. La settimana scorsa due nigeriani sono stati arrestati per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale perché hanno colpito gli agenti che li fermavano mentre un terzo egiziano ha aggredito un marocchino in piazza XXIV Maggio per futili motivi. Sempre nello stesso periodo la Polizia ha arrestato 5 spacciatori: un egiziano, un marocchino, un gambiano e 2 italiani. Senza parlare del clandestino egiziano che ha violentato il 9 agosto una giovane infermiera mentre andava al lavoro in ospedale. Caro Sala, invece di parlare di aria fritta e di preoccuparti di marchette elettorali, occupati della violenza che sta soffocando Milano per mano di clandestini fuori controllo!”, dichiara Riccardo De Corato, Membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia commentando gli ultimi episodi di criminalità in città. “Delinquenti, irregolari e balordi vanno allontanati – aggiunge De Corato –. In questa direzione va l’ottimo lavoro del Questore di Milano, Giuseppe Petronzi che ieri ha emesso 16 ordini di allontanamento nei confronti di altrettante persone che gravitavano nelle aree di piazza Vetra e della limitrofa Basilica di San Lorenzo Maggiore nonche' vicino alla stazione Fs San Cristoforo e del parco delle Cave”.

Afferma Massimo Girtanner, già presidente del Municipio 6, candidato al Consiglio Comunale di Milano: “Ogni giorno un nuovo grave episodio che vede per protagonisti immigrati irregolari. Ma parlare di sicurezza per il centrosinistra è impossibile, non è una priorità! Dieci anni di centrosinistra hanno ridotto Milano ad essere la città più insicura d’Italia, con enormi problemi per tutti i cittadini. E’ ora di dire basta!”.


Kommentarer


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page