MILANO, MUNICIPIO 6, DE CORATO: “BENVENUTA CRISTINA RUSSO! GRAZIE ALLA MELONI, FDI DIMOSTRA DI ESSER

MILANO, MUNICIPIO 6, DE CORATO: “BENVENUTA CRISTINA RUSSO! GRAZIE ALLA MELONI, FDI DIMOSTRA DI ESSERE IL PARTITO CON LA PIU’ ALTA CAPACITA’ ATRATTIVA, TANTO DA CRESCERE ATTINGENDO CONSIGLIERI DALLA “LISTA SALA” E DAL “M5S” ”





Milano (18 marzo 2021)- “Do il mio benvenuto nel gruppo di Fratelli d’Italia nel Municipio 6 di Milano alla consigliera, ex Movimento 5 Stelle, Cristina Russo.


Oggi nel capoluogo lombardo, sia in Consiglio Comunale, sia nei 9 Municipi, grazie al Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, il partito sta dimostrando di essere in assoluto la forza politica con la più alta capacità attrattiva, tanto da riuscire ad aggregare non solo esponenti di Centrodestra, ma anche altri provenienti dal Movimento 5 Stelle e da forze vicine al Centrosinistra come la Lista Sala. Infatti, a Palazzo Marino, oltre al sottoscritto già candidato in FDI e subentrato a Parisi, hanno aderito al nostro Partito il Consigliere Andrea Mascaretti, proveniente da Forza Italia ed Enrico Marcora dalla Lista Sala. Nel caso del Municipio 6, dove il nostro partito non aveva consiglieri, oltre al capogruppo Gaetano Bianchi e alla consigliera Antonella Buro, provenienti da Forza Italia, è passata con noi anche la consigliera Stefania Carnevali eletta nella lista Sala”.


Dichiara così il consigliere comunale di Milano, Riccardo De Corato, già vicesindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale, in merito all’ingresso della consigliera Cristina Russo nel gruppo FdI del Municipio 6.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square