top of page

MILANO, RAPINA V. LE TIBALDI, DE CORATO: “VIDEO IMMORTALA L’ARRESTO DEL RAPINATORE. CITTA’ SEMPRE...

MILANO, RAPINA V. LE TIBALDI, DE CORATO: “VIDEO IMMORTALA L’ARRESTO DEL RAPINATORE. CITTA’ SEMPRE PIU’ INSICURA: FURTO CELLULARI IN VOGA TRA LADRI EXTRACOMUNITARI”


Milano (25 gennaio 2022)- “I social continuano a delineare con video, testimonianze e immagini, un chiaro quadro della situazione di insicurezza nella quale si trova ormai la città”, afferma l’assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, commentando la rapina avvenuta ieri sera sulla circonvallazione.

“In viale Tibaldi, ieri sera, secondo quanto riportato da chi ha caricato il video in rete, è stato fermato dalla Polizia un rapinatore, presumibilmente, marocchino che aveva appena rubato il cellulare ad un altro ragazzo.

Il furto di telefonini e abbigliamento è una costante preoccupante degli ultimi mesi. A farne le spese sono ragazzi che hanno la sfortuna di incrociare per strada questi balordi, principalmente extracomunitari, che, alla vista di un cellulare di marca o di indumenti costosi, non si fanno remore ad aggredirli violentemente per sottrargli il bottino. Refurtiva che poi si trova in vendita nei mercati illegali come quello di viale Puglie.

Il mio ringraziamento agli agenti che nel video hanno prontamente fermato il rapinatore. La mia speranza è che non torni libero nel giro di qualche giorno”, conclude De Corato.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page